Verona – Corso Porta Nuova
Ufficio in locazione con 2 posti auto coperti
Nel cuore di Verona, in una delle vie più rappresentative e strategiche della città, proponiamo in locazione elegante ufficio di circa 160 mq commerciali, situato al primo piano di una palazzina direzionale ben curata.
L’immobile si distingue per la funzionale distribuzione degli spazi ed è composto da:
– 7 ampi locali uso ufficio
– doppi servizi, di cui uno conforme per persone con disabilità
– ambienti luminosi e versatili, ideali per studi professionali, società di consulenza o sedi direzionali
Completano la proprietà 2 posti auto coperti al piano interrato, elemento di particolare valore considerata la posizione centrale dell’immobile.
Canone di locazione € 2.500/mese + IVA
Spese condominiali: €500,00 comprese di riscaldamento, raffrescamento e acqua.
Certificazione energetica APE: Classe G.
Condividi il nostro immobile su:
CONTATTA L’INSERZIONISTA
Mi interessa questo immobile e vorrei avere maggiori informazioni.
Per continuare a navigare su questo sito, dobbiamo registrare il tuo consenso in conformità con la legge sulla privacy ora in vigore, incluso il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) introdotto dall'Unione Europea. Fare clic su "Ok" per accettare l'utilizzo di queste tecnologie da parte di IMMOBILIARE BONETTI S.R.L. e di fornitori terzi. Puoi sempre cambiare idea e revocare il tuo consenso in qualsiasi momento, utilizzando l'apposito strumento sul tuo browser. Per saperne di più, leggi l'Informativa Privacy e Cookie.