Dettagli della proprietà

Centralissimo, prestigioso appartamento ultimo piano mq 146 circa

Tipologia di proprietà: APPARTAMENTO, ATTICO
2 Beds 3 Baths 146

DESCRIZIONE

Nel cuore del centro storico di Verona, a pochi passi da Piazza Erbe, proponiamo elegante appartamento completamente restaurato sito al piano secondo e ultimo con ascensore al piano.
L’appartamento è inserito in palazzo storico di poche unità abitative, si trova al secondo e ultimo piano che si raggiunge anche tramite ascensore. Dal corridoio d’entrata si accede alla zona giorno, composta da cucina abitabile chiusa, da un ampio soggiorno con ampie finestre e travi a vista e da un bagno di servizio. Nella zona notte, due camere matrimoniali con due bagni rivestiti con finiture signorili.
L’immobile è completamente ristrutturato e dispone di impianto di riscaldamento a pavimento autonomo, impianto di raffreddamento con climatizzatori e posto auto coperto d’uso esclusivo all’interno dello stabile. Soluzione ideale sia per investimento sia per potervi risiedere e vivere così le comodità del centro storico, oltre ai luoghi storici, artistici e culturali che Verona offre.
Attestato energetico APE in via di definizione
(le foto dell’annuncio sono solo simboliche e per motivi di privacy saranno inviate a richiesta insieme alla documentazione dell’appartamento)
Trattativa riservata

Condividi il nostro immobile su:
© 2021 IMMOBILIARE BONETTI S.R.L. All rights reserved. | P.IVA/C.F.: 04543130233 | Numero REA: VR - 429162 | Developed by Michael Web Designer & Developer
Agenzia Immobiliare Bonetti S.r.l.